CAMPIONATO JUNIORES | Herzi e Leporini firmano il pari: 2 a 2 contro l’Atessa

herzi-leporini

ATESSA MARIO TANO – SPOLTORE CALCIO 2 – 2

Termina 2 a 2 la gara inaugurale dello Spoltore Calcio, che si rammarica per aver sciupato una buona opportunità di riportare a casa i tre punti.

Dopo lo svantaggio iniziale, gli uomini guidati dal tandem Zuccarini – Forcella cercano subito di pareggiare i conti, ma Leporini colpisce il palo dagli undici metri, sbagliando così un calcio di rigore procurato da Herzi. Poco più tardi è ancora lo scatenato Herzi a costringere il direttore di gara a decretare la massima punizione per gli ospiti: dal dischetto Cardone si lascia neutralizzare dall’estremo difensore locale che respinge, ma Herzi diviene il più lesto ad arrivare sulla sfera e a ribadire in rete.

Nella ripresa i padroni di casa rimangono in 10 e lo Spoltore Calcio ne approfitta con Leporini, che riesce a farsi perdonare con un preciso diagonale che porta in avanti i suoi compagni. Nel finale l’Atessa Mario realizza il definitivo 2 a 2 sugli sviluppi di un calcio d’angolo,

Mister Forcella commenta a fine gara:

“Abbiamo peccato di ingenuità. In vantaggio di reti e di uomini potevamo amministrare meglio gli ultimi 15/20 minuti. Complimenti comunque ai ragazzi. Nonostante il netto ritardo di preparazione fisica e mentale, stiamo creando un gruppo solido”

Precedente CAMPIONATO JUNIORES | Inizia oggi l'avventura dei ragazzi dello Spoltore Calcio Successivo SPOLTORE CALCIO IN TV | La società azulgrana ospite su Rete8 Sport